EpatoVita

Cos'è

EpatoVita® è un integratore alimentare in compresse a base di estratti naturali che favorisce la depurazione e la corretta funzionalità del fegato.

 

Cosa Contiene E Come Agisce

L'ingrediente principale di EpatoVita® è il Cardo Mariano, che grazie al suo fitocomplesso è in grado di migliorare le funzioni e proteggere il fegato, lo disintossica in seguito a epatiti, cirrosi, abuso di alcool, e infine ne stimola la rigenerazione proteggendolo da danni futuri. A supporto di tali azioni, l'N-Acetilcisteina ha attività antiossidante ed epatoprotettrice andando ad eliminare le tossine che si accumulano nel fegato. L'Inositolo e l'acido Alfa Lipoico lavorano in sinergia per migliorare il profilo lipidico (utile nei casi di steatosi epatica), aiutando a ridurre il colesterolo e l'ossidazione del colesterolo-LDL, processo alla base dell'aterosclerosi. La Melissa infine, oltre a ridurre gli stati d'ansia, ha attività antispasmodica e carminativa, e riduce i disturbi della digestione.

 

Per Chi È Utile

EpatoVita® è consigliato per chi ha disturbi epatici, anche correlati a stati di ansia e stress. È utile per ridurre accumuli lipidici, colesterolo alto, ma anche per depurare il fegato da tossine in eccesso, e favorirne la rigenerazione.

 

Come E Quando Assumerlo

Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse di EpatoVita® accompagnate da un bicchiere d'acqua, la sera prima di coricarsi o comunque lontano dai pasti.

 

Cosa C'è In Ogni Capsula

Acido Alfa Lipoico, Inositolo, Melissa Officinalis foglie (Melissa), N-Acetil-Cisteina, Silybum Marianum frutto (Cardo Mariano).

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In gravidanza e allattamento consultare il medico.