ImmunoVita

Cos'è

ImmunoVita® è un integratore alimentare a base di estratti naturali che rinforza il sistema immunitario e riduce la suscettibilità alle infezioni.

 

Cosa Contiene E Come Agisce

L'effetto combinato delle sostanze contenute in ImmunoVita® crea un potente effetto antiossidante, dovuto sopratutto alla Vitamina C, al resveratrolo estratto dalla radice di Poligono, e alla N-Acetilcisteina, un derivato aminoacidico che viene utilizzato in medicina per la sua attività mucolitica. Si accompagna all'effetto antiossidante, quello antinfiammatorio e antivirale dell'Echinacea, che inoltre stimola il corretto funzionamento del sistema immunitario. L'Astragalo infine, grazie al suo fitocomplesso di saponine, flavonoidi ed eteropolisaccaridi, ha una forte attività adattogena, antinfiammatora, ma anche cardiotonica ed epatoprotettrice.

 

Per Chi È Utile

ImmunoVita® è indicato per chi ha un sistema immunitario debilitato a causa di patologie, uso di farmaci, stress, ma anche una alimentazione scorretta e ricca di grassi saturi; è inoltre un rimedio preventivo per chi soffre spesso di sindromi influenzali o para-influenzali, infiammazioni del cavo orale e del tratto respiratorio. Può essere assunto sia dai bambini di età superiore ai tre anni, sia da donne in stato di gravidanza o allattamento.

 

Come E Quando Assumerlo

L'efficacia di ImmunoVita® aumenta se viene utilizzato nei tre mesi primaverili e in quelli autunnali, periodi in cui le nostre difese immunitarie sono maggiormente sensibili. Si consiglia l'assunzione di una o due capsule al mattino accompagnate da un bicchiere d'acqua.

 

Cosa C'è In Ogni Capsula

Acido Ascorbico (Vitamina C), Astragalus Membranaceus radice (Astragalo), Echinacea Purpurea rizoma (Echinacea), N-Acetilcisteina, Polygonum Cuspidatum radice (Poligono).

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.