ReumAlt, integratore che aiuta a ripristinare la corretta funzionalità articolare

Cos'è

ReumAlt® è un integratore alimentare  a base di estratti vegetali che favorisce la funzionalità delle articolazioni.

Cosa contiene e come agisce

ReumAlt® contiene cinque principi funzionali che agiscono in sinergia. Il Metil-sulfonil-metano, con la sua azione antinfiammatoria che non modifica le prostaglandine, affianca quella di formazione e riparazione del collagene operata dalla Condroitina, dal silicio organico (estratto dall'Equiseto) e dalla Vitamina C, che ha una funzione antiossidante e di aiuto alla deposizione del calcio nelle ossa. La Glucosammina promuove la produzione del liquido sinoviale, fondamentale per la mobilità delle articolazioni.

Per chi è utile

ReumAlt® è consigliato per chi vuole ripristinare la corretta funzionalità articolare; la sua assunzione può aiutare a prevenire e ridurre i dolori di natura artritica. È utile quindi per chi soffre di dolori articolari, anche dovuti a periodi di stress fisico e cambi di stagione.

Come e quando assumerlo

Si consiglia l'assunzione di ReumAlt® in maniera alternata durante l'anno, in particolare è utile assumerlo per dodici/sedici settimane durante la primavera e l'autunno. La posologia è di una o due compresse al mattino prima di colazione accompagnate da un bicchiere d'acqua.

 

Cosa c'è in ogni compressa

Glucosamina Solfato, Condroitin Solfato, Metil-sulfonil-metano, Equiseto, Vitamina C (acido ascorbico), Centella Asiatica.

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.