UreVit

Cos'è

UreVit® è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che aiuta a contrastare le infezioni delle vie urinarie e l'ipertrofia prostatica.

 

Cosa Contiene E Come Agisce

UreVit® contiene sostanze naturali a mirata azione antimicrobica e antibatterica, che favoriscono la risoluzione di infezioni urinarie quali cistiti e uretriti. Per tale scopo UreVit® contiene estratto di Mirtillo rosso, ricco di flavonoidi e antocianidine, in grado di ridurre l'adesione dei batteri all'uroepitelio. L'Echinacea invece, con la sua attività immunostimolante, aiuta l'organismo contro gli attacchi infettivi aumentando i globuli bianchi, responsabili dell'eliminazione degli agenti esterni dannosi per il nostro corpo. Ha anche una spiccata attività antinfiammatoria, batteriostatica. L'Uva ursina agisce sia contro le infezioni batteriche del tratto urinario, sia come antinfiammatorio, calmando inoltre lo stimolo della minzione, che in caso di infezione risulta aumentato. È utile anche in caso di ipertrofia prostatica con componente infiammatoria ed infettiva, lavorando in sinergia con il frutto di Serenoa repens, ricco di steroli e acidi grassi, che rappresenta il trattamento vegetale di elezione per l'ipertrofia prostatica benigna.

 

Per Chi È Utile

UreVit® è utile per chi soffre di infezioni delle vie genitourinarie, anche recidivanti, quali cistiti, uretriti, infezioni vescicali, e che causano sintomi di bruciore al passaggio dell'urina, minzione frequente sopratutto notturna. È inoltre di aiuto nel trattare l'ipertrofia prostatica benigna.

 

Come E Quando Assumerlo

Si consiglia di assumere una o due compresse di UreVit® accompagnate da un bicchiere d'acqua, la sera prima di coricarsi.

 

Cosa C'è In Ogni Compressa

Arctostaphylos Uva-Ursi foglie (Uva Ursina), Echinacea Purpurea radice (Echinacea), Serenoa Repens frutto (Serenoa), Vaccinium Macrocarpon frutti (Mirtillo rosso/Cranberry).

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.