VigorVita

Cos'è

VigorVita® è un integratore alimentare a base di sali minerali, vitamine ed estratti naturali utile a ristabilire l'equilibrio elettrosalino del nostro corpo e per il benessere della vista e del microcircolo.

 

Cosa Contiene E Come Agisce

VigorVita® contiene sali di magnesio e potassio utili nella funzionalità muscolare e nervosa, e rame e zinco come micronutrienti essenziali per la vitalità cellulare. La vitamina C ha un'azione antiossidante e favorisce la formazione di collagene. La Luteina, estratta dalla Calendula, ha proprietà antiossidanti e risulta essere utile nel prevenire la degenerazione maculare e a filtrare la componente blu della luce. Il Mirtillo Nero migliora il microcircolo oculare.

 

Per Chi È Utile

VigorVita® è utile per persone che svolgono un'attività fisica, ed è utile in caso di crampi muscolari o per chi ha disturbi della visione.

 

Come E Quando Assumerlo

VigorVita® va assunto con abbondante acqua (1 o 2 bicchieri) al mattino prima di fare colazione o per gli sportivi dopo l'attività fisica.

 

Cosa C'è In Ogni Capsula

VigorVita® è composto da potassio gluconato, magnesio ossido, rame gluconato, zinco gluconato, luteina estratta da fiori di Calendula Officinalis (Calendula), Mirtillo Nero.

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.