AderVen

Cos'è

AderVen® è un integratore alimentare in compresse a base di estratti vegetali che aiuta a migliorare il microcircolo venoso, prevenendo il gonfiore e la sensazione di pesantezza alle gambe.

 

Cosa Contiene E Come Agisce

AderVen® grazie al fitocomplesso estratto dalla corteccia di Ippocastano, contenente escina e flavonoidi, ha un potere antiossidante ed antinfiammatorio che protegge i vasi sanguigni, ne limita la permeabilità riducendo così la formazione di edemi, e aiuta a risolvere i sintomi associati all'insufficienza venosa periferica come gonfiore, prurito, crampi notturni. A queste funzioni concorre anche la Centella, pianta usata per eccellenza nell'attenuazione di problemi vascolari, che rinforza e rende elastici i vasi sanguigni preservandone l'integrità e la tonicità, favorendo la riduzione delle varici. La radice di Rusco, grazie alla ruscogenina, è un buon flebotonico utile in caso di fragilità capillare, e riduce i ristagni linfatici dovuti all'eccessiva permeabilità dei capillari, aiutando così a prevenire gli edemi. Anche la Vite rossa con i suoi polifenoli agisce come antinfiammatorio e antiossidante, con azione tonica e vasoprotettrice utile in caso di vene varicose, flebiti e cellulite. La Diosmina infine è un flavonoide flebotropico, vasoprotettore,  utilizzato anche nel trattamento dell'insufficienza venosa.

 

Per Chi È Utile

AderVen® è utile nel trattamento di stati di insufficienza venosa periferica, caratterizzata da senso di pesantezza, gonfiore, prurito e crampi notturni agli arti inferiori. Inoltre coadiuva l'attività del microcircolo e il ritorno linfatico prevenendo la cellulite. È consigliato infine per chi soffre di fragilità capillare, varici, flebiti.

 

Come E Quando Assumerlo

Si consiglia l'assunzione di una o due compresse al giorno accompagnate da un bicchiere d'acqua, la sera prima di coricarsi.

 

Cosa C'è In Ogni Compressa

Aesculus Hippocastanum corteccia (Ippocastano), Centella Asiatica foglie (Centella), Diosmina, Ruscus Aculeatus radice (Rusco), Vitis Vinifera foglie (Vite Rossa).

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e allattamento.