DarmaVit

Cos'è

DarmaVit® è un integratore alimentare in capsule a base di estratti vegetali che favorisce la funzionalità dell'intero apparato gastrointestinale, migliorando digestione e transito intestinale.

 

Cosa Contiene E Come Agisce

DarmaVit® contiene numerose sostanze funzionali estratte da piante, che insieme concorrono al miglioramento delle funzioni del nostro sistema digerente su più livelli: una prima azione di miglioramento digestivo, con una particolare attenzione alla depurazione del fegato, si deve alla Curcuma, alle foglie di Carciofo, al Boldo e alla radice di Rabarbaro. Le sostanze di questi estratti lavorano in sinergia per disintossicare il fegato, facilitare la digestione di grassi, prevenire la cattiva digestione e il meteorismo. La seconda azione, dovuta all'Aloe, alla Cascara e alla Senna, è quella di coadiuvare la regolarizzazione del transito intestinale con il loro effetto lassativo, favorendo così la corretta funzionalità dell'intestino.

 

Per Chi È Utile

DarmaVit® è un ottimo alleato per chi presenta difficoltà digestive per lievi disturbi epatici, associate a meteorismo, stitichezza occasionale e intestino pigro. Determinando la produzione di feci molli, è utile anche in soggetti che soffrono di emorroidi e ragadi anali.

 

Come E Quando Assumerlo

Si consiglia l'assunzione da una a quattro capsule al giorno a seconda del bisogno, accompagnate da un bicchiere d'acqua, dopo cena.

 

Cosa C'è In Ogni Capsula

Aloe Ferox succo (Aloe), Cassia Angustifolia foglie (Senna), Curcuma Longa rizoma (Curcuma), Cynara Scolymus foglie (Carciofo), Peumus Boldus foglie (Boldo), Rhamnus Purshiana corteccia (Cascara), Rabarbaro.

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in gravidanza e in allattamento. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.