EndoVis

Cos'è

EndoVis® è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che aiuta a stimolare il metabolismo basale, le facoltà fisiche e mentali, e a controllare il peso corporeo.

 

Cosa Contiene E Come Agisce

EndoVis® contiene il tallo di Fucus, ricco di mucopolisaccaridi, iodio e steroli, che favorisce il metabolismo basale stimolando la corretta funzionalità della tiroide, riduce il picco di glicemia successivo ai pasti, e grazie alla presenza di alginati opera un blando effetto lassativo. Lo Iodio presente in EndoVis® va a coadiuvare le funzioni del Fucus, migliorandole. Grazie al Ginseng e ai ginsenosidi in esso contenuti, si ottiene un effetto antistress e adattogeno, e un miglioramento delle capacità fisiche e mentali, fondamentali in chi svolge attività fisica mirata alla perdita di peso e al contempo in persone che soffrono di deficit cognitivi. La Vitamina C, antiossidante per eccellenza, aiuta il nostro sistema immunitario e rinforza i vasi sanguigni, i muscoli e le ossa.

 

Per Chi È Utile

EndoVis® è utile per chi vuole migliorare il proprio metabolismo lipidico e le proprie capacità fisiche e cognitive, facilitando la perdita di peso quando sottoposti ad una dieta ipocalorica e ad attività fisica adeguata. EndoVis® risulta utile anche per il trattamento di deficit cognitivi.

 

Come E Quando Assumerlo

Si consiglia di assumere 10-20 gocce di EndoVis® accompagnate da un bicchiere d'acqua, a colazione e a pranzo.

 

Cosa C'è In Ogni Flacone

Fucus Vesiculosus tallo (Fucus), Panax Ginseng radice (Ginseng), Iodio, Vitamina C.

 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di patologie cardiovascolari e patologie della tiroide, gravidanza o allattamento chiedere consiglio al medico.